FASINTERNATIONAL presenta Ellab ETI – L’alternativa ai termometri a mercurio conforme alle normative FDA

1899
Ellab ETI

FASINT’ presenta l’indicatore di temperatura Ellab ETI è un termometro digitale di elevata qualità e precisione, studiato per documentare e visualizzare la temperatura del processo in autoclave. ETI è conforme alla parte 113 della normativa CFR21, è lo strumento ideale per processi termici di prodotti alimentari in scatola con bassa acidità. Ellab ETI elimina tutti i rischi di contaminazione da mercurio. L’ indicatore di temperatura Ellab (ETI) viene fornito con il software di configurazione semplice da utilizzare per impostare l’orologio della sonda, campionare la temperatura e generare report in formato CSV esportabili in Excel. Inoltre, il software permette di verificare la temperatura autonomamente e produrre la relativa documentazione in modo completo e dettagliato.
Le sonde sono disponibili in diverse lunghezze e gli accessori per il fissaggio al processo sono personalizzabili per soddisfare ogni tipo di applicazione. Il display è strutturato per essere montato facilmente su binari din, armadi PLC e simili.

Le sonde sono disponibili in diverse lunghezze e gli accessori per il fissaggio al processo sono personalizzabili per soddisfare ogni tipo di applicazione. Il display è strutturato per essere montato facilmente su bonari din, armadi PLC e simili.

Per maggiori informazioni: info@fasint.it

Previous articleMonitoraggio automatizzato, gestione allarmi e reportistica, con viewLinc Vaisala: guarda il video!
Next articleEllab presenta il MINI-TH di ZOGLAB