Rendi il processo di qualifica dei congelatori tre volte più veloce con Ellab 

83

Il nostro obiettivo è di ridurre il time-to-market, garantendo che le applicazioni siano conformi e funzionino senza intoppi, in modo che voi possiate produrre un flusso costante di trattamenti salvavita. 

Recentemente abbiamo lavorato con un cliente che aveva bisogno di qualificare 200 dei suoi congelatori a temperature ultra basse (-80°C) con una scadenza ravvicinata. Un nostro concorrente aveva stimato che il processo di qualifica richiedesse molto tempo, ma in Ellab abbiamo superato le aspettative. 

La concorrenza aveva stimato che l’intero processo IQ, OQ e PQ richiedesse circa 30 settimane per essere completato, mentre il nostro team è stato in grado di completare il lavoro in soli 10 settimane utilizzando la nostra esperienza e il nostro ampio parco strumenti di convalida. 

L’efficienza ad alta qualità del nostro processo ha permesso al cliente di avviare la produzione 20 settimane prima del previsto, guadagnando circa 12 milioni di euro in termini di profitti. 

In Ellab offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui commissioning, qualifica e convalida (CQV), taratura sul campo e consulenza GMP. Garantiamo che la tua attrezzatura sia qualificata e funzioni secondo gli standard più elevati, in modo che tu possa concentrarti su produzioni volte a salvare e migliorare vite. 

Non perdere i vantaggi di un processo di qualifica più veloce, richiedi oggi stesso una consulenza. Unisciti al gruppo di aziende soddisfatte che collaborano con Ellab e raggiungiamo insieme i tuoi obiettivi di convalida, qualifica, taratura e monitoraggio. 

Condividi questo articolo con i tuoi colleghi e amici! 

Previous articleEllab vi augura Buone Feste… e presenta il nuovo calendario 2023