Ellab partecipa al XVI incontro nazionale delle persone qualificate in ambito farmaceutico

90
farmaceutico

Giovedì 1 dicembre si terrà a Roma il XVI incontro nazionale delle persone qualificate in ambito farmaceutico. L’incontro è rivolto a chi già svolge questo compito, a chi ambisce a ricoprire questo ruolo e a tutti i manager e tecnici del farmaco impegnati in altre funzioni, ma frequentemente a contatto con le Persone Qualificate e le loro problematiche.

In linea con la missione di AFI, la giornata intende promuovere la professionalità e la formazione dei propri iscritti in un contesto sempre più complesso e sfidante.
E’ un’ottima occasione per l’aggiornamento professionale sia delle persone qualificate che degli altri operatori della industria farmaceutica. Come nelle recenti edizioni, è previsto un aperto e fruttuoso scambio di pareri e di osservazioni tecniche e normative con Funzionari e Dirigenti di AIFA, che anche quest’anno parteciperanno all’incontro apportando un rilevante contributo alla discussione.

Vi aspettiamo al table desk di Ellab per confronti e aggiornamenti sul tema delle QP in ambito farmaceutico.

Prenotate il vostro appuntamento con lo staff di Ellab Srl inviando una email a Marco, mve@ellab.com

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleGli errori di precisione
    Next articleLa convalida del processo di sterilizzazione a vapore