La nuova serie di calibratori di temperatura professionale CTC

1870
serie

La nuova linea CTC di calibratori compatti di temperatura AMETEK sono stati progettati per fornire una “semplicità avanzata”.

La linea CTC incorpora una serie di utili funzioni che estendono notevolmente la gamma e la funzionalità dei calibratori di temperatura. Il preciso display a colori, dotato di un migliore processo di navigazione, offre un facile accesso alle nuove funzionalità. La serie CTC ora contiene una funzione step automatizzata contenente fino 12 livelli di temperatura prestabiliti, un interruttore ottimizzato con collaudi automatici per scorrere in alto in basso, una calibrazione manuale assistita che utilizza livelli di temperatura predefiniti, e riesce a memorizzare fino a 5 processi di calibrazione. Oltre alle nuove caratteristiche, la serie CTC possiede una maggiore accuratezza, fino al 25% in più, e un intervallo di temperatura più ampio che va da -25 a 660°C. La serie CTC prevede anche un ingresso opzionale per una sonda di temperatura di riferimento, per incrementare maggiormente il livello di precisione.

FASLAB è distributore esclusivo per il mercato italiano di AMETEK, divisione calibration (www.ametekcalibration.com), azienda danese leader nella fornitura di strumenti di taratura per temperatura (fornetti e sonde di riferimento), pressione (calibratori e manometri), segnali di processo (calibratori di segnali elettrici). Per maggiori informazioni: info@faslab.it

Previous articleI sistemi di monitoraggio dei magazzini
Next articleLa linea dei data logger LogTag