Mapping Kit, una risorsa importante per le convalide ambientali

1225
mapping kit

Il modo più veloce per la convalida ambientale

Il Mapping Kit di Vaisala è uno strumento affidabile e facile da usare: si offre come alternativa agli strumenti basati sulle termocoppie, sistemi dati ingombranti o sistemi di registrazione dati meno resistenti.
Ideali per camere di stabilità, frigoriferi, congelatori, incubatori, magazzini, il Mapping Kit assicura affidabilità e un’accurata profilazione delle condizioni ambientali.
Il Mapping Kit presenta un’impressionante precisione complessiva e una minima deriva sul lungo termine, i sensori Vaisala permettono di ottenere indagini affidabili, questi provengono da sensori stabili, eliminano la necessità di replicare le indagini e quindi di impiegare del tempo extra per la reportistica.
Semplicemente programmare il datalogger, posizionare il registratore e iniziare…

Il Mapping Kit comprende il software Vlog, il data logger Vaisala scelto e il vLog IQOQ. Il software Vlog è un applicativo Windows che viene utilizzato per la programmazione, la visualizzazione, l’analisi e il reporting dei dati per qualsiasi data logger Vaisala. Completamente crittografabile, il software produce report sotto forma di grafici e tabelle che facilitano la conformità del CFR 21 parte 11 e dell’EU GMP Vol. 4 allegato 11.

FASLAB è distributore ESCLUSIVO di VAISALA O/Y PER IL SETTORE LIFE SCIENCE (www.vaisala.com). Vaisala è un’azienda Finlandese leader nella produzione di sensori e sistemi per la misura dell’umidità relativa, dew point, pressione, CO2. Per maggiori informazioni: info@faslab.it

Previous articleXP2i: il misuratore di pressione digitale
Next articleScopri i servizi di taratura ELLAB!