Il 57° SIMPOSIO AFI si riconferma un’eccellente vetrina per il settore farmaceutico!

1070
settore farmaceutico

Il 57°Simposio AFI si è rivelato anche quest’anno un grande successo caratterizzato dal competente e qualificato lavoro degli espositori e degli ospiti.

Con oltre un migliaio di visitatori, la presenza di più di 100 stand e il patrocino AIFA, Il 57°Simposio AFI si conferma essere un punto di incontro per tutte le eccellenze che ruotano attorno al mondo farmaceutico.

Presente e futuro del settore farmaceutico: problemi e soluzioni è stato il tema generale dell’evento, che si è articolato in otto workshop e 12 sessioni scientifiche, oltre alla sessione plenaria dedicata alle Situazioni e prospettive del settore farmaceutico in Italia.

Il Simposio ha ospitato anche La Piazza delle start up, una “vetrina” che, con il patrocinio di Farmindustria, Assobiotec e Assobiomedica, ha permesso a realtà particolarmente innovative in ambito farmaceutico presenti nell’area espositiva con i loro desk di avere un contatto diretto con aziende farmaceutiche e potenziali investitori.

FASLAB e FASINTERNATIONAL con la loro presenza hanno contribuito a fare di quest’evento un appuntamento di rilievo nel mondo delle eccellenze farmaceutiche!

Previous articleStrumenti per il monitoraggio delle condizioni in ambienti difficili
Next articleI servizi e la qualità di FasLab