Hai bisogno di lavare e disinfettare la tua attrezzatura prima della fase di sterilizzazione?

2018
lavastrumenti

Le lavastrumenti sono abitualmente utilizzate in applicazioni mediche e farmaceutiche, per la preparazione di attrezzature per il futuro trattamento in autoclave o per disinfettare le attrezzature per un uso successivo.

Possono avere vari design, ma solitamente presentano un cabinet a carico frontale con due livelli e un sistema a spruzzo rotante.

La lavastrumenti può lavare, sciacquare, asciugare e disinfettare a temperature comprese tra 40 e 100 °C.

Per documentare conducibilità, temperatura e tempo, raccomandiamo l’impiego dei data Logger Wireless TrackSense di Ellab con i sensori di temperatura e conducibilità. Questa soluzione permette di convalidare la stabilità della temperatura tra i livelli massimo e minimo, verificando allo stesso tempo la conducibilità dell’acqua durante l’ultimo risciacquo.

I valori di A0 possono essere facilmente calcolati utilizzando il nostro software di convalida leader del settore, ValSuite Pro.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Ellab per le lavastrumenti, clicca qui: http://www.ellab.com/applications/medical/washer-disinfector

 

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleLa qualità del vapore è assicurata con lo Steam quality test di KSA!
    Next articleIl sistema di monitoraggio Selsium