ELLAB acquisisce FASINTERNATIONAL e FASLAB per rafforzare la propria presenza in Italia

2836

In data 19 dicembre 2018 CSV Life Science Group ed ELLAB A/S hanno perfezionato di fronte al Notaio Marchetti in Milano la cessione delle quote di partecipazione delle Società Fasinternational e Faslab. In conseguenza della cessione ELLAB A/S detiene oggi il 100% delle quote di partecipazione delle due società, rafforzando così la propria presenza sul mercato italiano nel settore farmaceutico e alimentare, sia con soluzioni di misura per la convalida termica e il monitoraggio ambientale che con i servizi di noleggio e di taratura degli strumenti.

Con la cessione il gruppo CSV si concentra sul proprio core business che guarda in via prevalente al mercato Chimico Farmaceutico.

Il neonominato Consiglio di Amministrazione delle società Fasinternational S.r.L e Faslab S.r.L ed il Consiglio di Amministrazione della società CSV life Science Group S.r.L. ringraziano vivamente il Dott. Fabrizio Vietri dello studio Vietri & Partners, l’Avv. Simone Crimaldi dello studio legale Crimaldi, l’Avv. Cecilia Cagnoni Luoni dello studio legale Carnelutti, gli Avv. Andrea Angelilliss e Alberto Salvadé dello studio legale Bird&Bird, Banca Euromobiliare ed Euromobiliare Fiduciaria SpA, intervenuta in qualità di Escrow Agent, che con spirito di reciproca collaborazione hanno reso possibile la transazione con piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

Previous articleEllab migliora la versatilità del sensore per termocoppie TrackSense® Pro!
Next articleELLAB A/S – gli esperti della convalida termica – rafforza la propria presenza in Italia con l’acquisizione di FASINTERNATIONAL e FASLAB