Il controllo della temperatura e dell’umidità nelle centraline telefoniche

1382
centraline

Una centralina telefonica pubblica è il nodo cardine dal quale si dipanano i servizi di telefonia e ADSL raggiungendo aziende, abitazioni, esercizi commerciali. Mantenere costanti i valori di temperatura e umidità è di fondamentale importanza per garantire il corretto funzionamento di qualunque tipologia di centralina telefonica: un controllo adeguato di questi due parametri permette di prevenire danni come l’accumulo di elettricità statica, che può danneggiare l’elettronica con conseguente perdita di dati e disservizi per i clienti.

La condizione ideale all’interno delle centraline è rappresentata da una temperatura compresa tra 18° e 27° con UR costante al 65%: questi valori elevati, poiché sono di ostacolo alla permanenza prolungata degli operatori all’interno della centralina, rendono necessario il controllo da remoto.

Per mantenere le vostre centraline telefoniche performanti scopri l’ampia gamma di strumenti per il controllo della temperatura di FASINTERNATIONAL sul sito www.fasint.it!

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleIl controllo della temperatura nella cold chain del settore food
    Next articleIl controllo della temperatura nelle cantine vinicole