HAXO-8, datalogger di temperatura e umidità relativa con sensore integrato

989
datalogger

Il datalogger con sensore di umidità e temperatura integrato Haxo-8, distribuito da FASLAB,  misura  e memorizza fino a 8000 set di letture di temperatura e umidità consentendo rilevamenti da 0 a 100% UR (umidità relativa) e da -40°C a +85°C (-40°F a +185°F).

Presenta una robusta custodia in policarbonato Haxo-8 ed è  dotato di un sensore che fornisce rapidamente le variazioni di temperatura e un orologio che indica in tempo reale data e ora per ogni lettura.

Utilizzando l’interfaccia LogTag e i software LogTag e LogTag Analyser è predisposto per registrare facilmente, anche in condizioni di registrazione ritardata, intervallo di campionamento, numero di letture continuo o fisso e la configurazione delle condizioni per attivare l’indicatore ALERT.

Le letture vengono scaricate utilizzando LogTag Analyser che fornisce servizi per la creazione di grafici, dati statistici e permette di esportare i dati per altre applicazioni come Excel. Haxo-8 è conforme ai vigenti standard internazionali per i dispositivi di monitoraggio della temperatura come FCC, CE, C-TICK e RoHS.

Le principali caratteristiche sono:

-Campo di misura -40°C … +85°C e 0 … 100% UR

-Precisione: variabile da 3% a 5% per UR e da 0.4 a 2.1°C per temp.

-Intervallo di campionamento: da 30 secondi a parecchie ore

-Capacità memoria: 8.000 valori

-Batteria durata :2-3 anni non sostituibile

-Interfaccia LTI-USB richiesto

Scarica la scheda tecnica!

Previous articleIl microbagno di calibrazione LBC 600 di Leyro Instruments
Next articleLa sonda di umidità HUMICAP® HMP113 di Vaisala