Simposio AFI: a giugno la 59esima edizione

1332
AFI

Dal 5 al 7 giugno 2019 torna a Rimini Il Simposio AFI, giunto alla sua cinquantanovesima edizione. L’evento avrà come titolo “Strategie di innovazione e globalizzazione per l’industria farmaceutica” e sarà un importante punto di incontro e discussione per i diversi attori del settore farmaceutico, che potranno confrontarsi sulle novità in atto nell’industria e sulle strategie da adottare per far fronte ai cambiamenti in atto.

Mercoledì mattina si terrà l’inaugurazione ufficiale del Simposio, la Lectio Magistralis del Dott. M. Scaccabarozzi, Presidente di Farmindustria, dal titolo «Come l’Industria farmaceutica italiana affronta le sfide dell’innovazione e della globalizzazione» e interessanti workshop. La giornata di giovedì inizierà alle 08:45 con sei Sessioni Scientifiche, per poi continuare con la Piazza delle Start Up, la presentazione delle 10 Novità Tecnologiche, la Sessione Poster e la Sessione Plenaria.

Il Simposio si concluderà venerdì, con sei Sessioni Scientifiche che si protrarranno fino alle 13:00. Anche quest’anno l’accesso all’area espositiva sarà gratuito per tutti e tre i giorni. Saranno invece a pagamento le Sessioni Scientifiche, con rilevamento elettronico degli accessi.

Previous articleIl calibratore di segnali CSC 101 di Ametek Jofra
Next articleIl monitoraggio della temperatura nella produzione di glass master