E’ in espansione la filiera della catena del freddo. I datalogger Logtag sono gli strumenti ideali per il miglioramento delle condizioni di stoccaggio.

1023
datalogger

La Global Cold Chain Alliance è una rete estesa a livello globale di fornitori di servizi di stoccaggio legati alla catena del freddo (che tipicamente riguarda i prodotti alimentari e farmaceutici). Secondo le stime della Global Cold Chain Alliance, le infrastrutture che interessano la catena del freddo, come i magazzini frigoriferi, ed i trasporti a temperatura controllata, stanno registrando delle crescite importanti. Per garantire la qualità dei prodotti e rispettare la Catena del Freddo occorre seguire le norme vigenti e ad utilizzare gli strumenti adatti per controllare che le procedure vengano eseguite in maniera corretta.
Per effettuare un controllo rigoroso e ininterrotto della catena del freddo servono strumenti precisi, affidabili, semplici da usare e, possibilmente, con un buon rapporto qualità/prezzo. I datalogger Logtag, forniti da FASINTERNATIONAL, possiedono tutti questi requisiti. 
I modelli  Trix8 e Usric8 e Utrix 16, in particolare, sono la soluzione adatta per registrare la temperatura anche in caso di consegne con tempi molto lunghi.

FASINTERNATIONAL può fornirvi questi strumenti e darvi tutti le spiegazioni per il loro corretto utilizzo. Contatta l’azienda!

Previous articleIl datalogger RL/HL4115 RH/T di Hanwell
Next articleIl datalogger RL4901-4 di Hanwell