ValSuite ™ Pro a portata di click, con ValSuite App

439
ValSuite App

La convalida delle camere di stabilità, dei locali e dei magazzini richiede standard simili a quelli applicati nella convalida di autoclavi, forni, ecc. Soprattutto per i magazzini, uno dei parametri più importanti è il calcolo della temperatura cinetica media (sigla MKT, dall’inglese Mean kinetic temperature),una grandezza che serve a esprimere l’effetto di una variazione di temperatura fluttuante durante un transitorio.

Questa funzione è inclusa nel  software ValSuite ™, la soluzione ideale per la convalida delle camere di stabilità ma anche per la maggior parte delle applicazioni farmaceutiche. Questo software è conforme alla norma 21 CFR Parte 11, offre funzionalità avanzate e genera report dettagliati e di facile lettura. È possibile connettersi direttamente dal proprio dispositivo mobile al database SQL ValSuite utilizzando l’app ValSuite.

Un numero sempre maggiore di aziende si sta rendendo conto della necessità di aumentare i propri sforzi di convalida e l’App ValSuite è certamente un valido supporto.

Lo staff di FASINTERNATIONAL è a tua disposizione per qualsiasi informazione: contatta l’azienda! 

Previous articleNon perderti i prossimi corsi Ellab Academy!
Next articleLa sonda HMP110 di Vaisala per la rilevazione di umidità e temperatura