Convalida, consulenza, taratura in campo: Ellab espande i propri servizi con l’acquisizione di Clover Life Science Srl

500

Ellab ha acquisito Clover Life Science Srl, azienda italiana giovane e dinamica che supporta le aziende del settore biotecnologico, farmaceutico, dei dispositivi medici, alimentare e cosmetico nei processi di convalida e qualifica degli impianti produttivi e delle attrezzature.

Grazie ai diversi anni di attività nel mercato italiano, l’azienda ha maturato una comprovata esperienza nel fornire ai suoi clienti i seguenti servizi di elevata qualità:

Commissioning & Qualification di impianti e apparecchiature: attività essenziali per garantire la conformità agli standard normativi in vigore e per confermare che i farmaci prodotti al loro interno siano idonei all’uso previsto. L’approccio dell’azienda consiste nel raggiungere un equilibrio tra i requisiti del cliente, i requisiti normativi e le best practice del settore.

Convalida: le attività prevedono la qualifica di attrezzature e impianti di produzione di ausiliari, la convalida di sistemi computerizzati (così da garantire la Data Integrity), la taratura della strumentazione (definendo, a priori con il cliente, le periodicità di verifica) e le mappature termiche e termo-igrometriche.

Consulenza: attività di supporto per raggiungere la compliance nelle varie fasi e nei vari processi di produzione di principi attivi, farmaci, integratori, dispositivi medici e cosmetici, avendo sempre chiaro il focus della sicurezza e dell’efficacia del prodotto per garantire la salute del paziente. I Senior Consultant di Clover Life Science customizzano i progetti sulle esigenze del cliente, con il quale progettano la soluzione congeniale in ottica di efficienza ed efficacia sia in termini di tempi che di costi. Si aggiunge inoltre il catalogo GxP Training che copre tutti gli aspetti legati alla produzione e alla compliance di settore.

L’acquisizione di Clover si inserisce nella strategia aziendale di Ellab di espandere i propri servizi sul campo in mercati chiave. La sinergia delle esperienze, competenze e professionalità di Ellab e Clover Life Science costituirà un solido riferimento per tutti i clienti in relazione a un panorama di servizi sempre più completo  che va dalla fornitura e taratura della strumentazione, alla convalida e qualifica delle apparecchiature alla consulenza e al training in ambito GxP.

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleBenvenuti nella famiglia Ellab!
    Next articleEllab a Pharmintech 2022!