E-Val Pro: sistema a termocoppie compatto, cablato preciso ed estremamente efficiente

723
termocoppia

L’intero iter della convalida termica dei processi di sterilizzazione può essere documentato correttamente in maniera semplice con il software ValSuite Pro. 

Il sistema è concepito per le applicazioni di convalida termica in conformità con le linee guida della Food & Drug Administration (FDA) e con le norme GMP. Il software ValSuite Pro mantiene un database completo di tutti gli studi di convalida, documentando le termocoppie impiegate, i report di calibrazione, le impostazioni dei setup, l’analisi dati, gli accessi utente ed i rapporti finali di conformità.

E-Val Pro è progettato come una soluzione unica adatta a tutte le applicazioni di convalida termica. Può essere utilizzato come unità stand alone oppure collegata al PC ed è in grado di gestire fino a 120 canali. Per le applicazioni che richiedono stringenti controlli di conformità, il software documenta e controlla ciascuna fase, riducendo la possibilità di errori e attenendosi alle linee guida. La facilità di espansione del sistema rende E-Val Pro una soluzione di validazione completa per una grande varietà di applicazioni. Ciascun modulo è costituito da componenti elettronici avanzati che migliorano la qualità e la precisione delle misure. Grazie alla memoria da 512 MB di E-Val Pro e alle batterie di backup, i dati non verranno mai persi anche in caso di blackout o interruzione dell’energia elettrica. La compensazione del giunto freddo è integrata in ciascun connettore USB smart a cui si collega la termocoppia. Il contenitore dello strumento è in alluminio, sanitizzabile, per assicurare una maggiore durata e ridurre le interferenze sui componenti elettronici; tutte queste caratteristiche rendono l’apparecchiatura adatta a una vasta gamma di ambienti da convalidare. Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi! 

Per ulteriori informazioni, contatta FASINTERNATIONAL

Previous articleSteriSense®: il test di Bowie Dick elettronico efficiente e affidabile
Next articlePerché scegliere le termocoppie Premium di ELLAB S.r.l.