Con il sistema a termocoppie E-Val™ Pro di ELLAB la convalida non è mai stata così semplice!

835
sistema a termocoppie

Una soluzione che si adatta a moltissime applicazioni di convalida termica, compresa la convalida del processo di depirogenazione, è il sistema a termocoppie cablato  E-Val™ Pro di ELLAB. Progettato in particolare per le applicazioni che richiedono la conformità alle linee guida della Food & Drug Administration (FDA) e agli standard internazionali GAMP, permette di semplificare e di documentare correttamente l’intero processo di convalida. 

Il software ValSuite Pro mantiene un database completo di tutti gli studi di convalida, documentando le termocoppie impiegate, i report di calibrazione, le impostazioni dei setup, l’analisi dati, gli accessi utente ed i rapporti finali di conformità.

Può essere utilizzato come unità stand alone oppure collegata a un PC tramite LAN / USB ed è in grado di  gestire fino a 120 canali.

E’ incredibilmente semplice da maneggiare in ambienti controllati grazie alle sue dimensioni compatte e al suo peso ridotto. Ciascun modulo è costituito da componenti elettronici avanzati che migliorano la qualità e la precisione delle misure. Grazie alla memoria da 512 MB di E-Val Pro e alle batterie di backup, i dati non verranno mai persi anche in caso di blackout o interruzione dell’energia elettrica. La compensazione del giunto freddo è integrata in ciascun connettore USB smart a cui si collega la termocoppia. Il contenitore dello strumento è in alluminio, sanitizzabile, per assicurare una maggiore durata e ridurre le interferenze sui componenti elettronici.

Scarica la brochure

Scarica la scheda tecnica

Per ulteriori informazioni, contatta gli esperti FASINTERNATIONAL! 

Previous articleDatalogger wireless TrackSense® Pro con sensori per alta temperatura
Next articleTermocoppie: cosa sono, come funzionano e come sceglierle?