Selsium – Un’efficace soluzione per i reparti ospedalieri

893
Selsium

Selsium è un’efficace soluzione per il monitoraggio della temperatura per i reparti ospedalieri che non solo fa guadagnare tempo ai professionisti del settore, ma riduce anche il rischio per i pazienti derivante da potenziali vaccini inefficaci e garantisce che i rifiuti medicinali siano eliminati correttamente.

Utilizzando la trasmissione wireless progettata e realizzata nel Regno Unito da The IMC Group, Selsium può essere utilizzato sia per monitorare solo pochi frigoriferi che per monitorarne centinaia.

Quando la temperatura all’interno di uno dei frigoriferi viola le impostazioni predefinite, suona un allarme che avvisa il personale dell’anomalia. La notifica dell’allarme e le azioni di riparazione verranno inviate a una stampante designata per il personale per identificare e correggere rapidamente l’anomalia.

Poiché Selsium memorizza i dati anche su una rete locale, il sistema può essere utilizzato dal personale senior per accedere, analizzare e identificare eventuali tendenze che potrebbero causare problemi in futuro.

Per maggiori informazioni: info@faslab.it.

Previous articleSky Module: la comunicazione wireless dei datalogger Tracksense
Next articleIl monitoraggio e il controllo delle cappe chimiche di laboratorio