Ellab presenta il MINI-TH di ZOGLAB

1934
zoglab

Ellab presenta il MINI-TH di ZOGLAB, un data logger che può essere utilizzato come strumento di misurazione e monitoraggio della catena del freddo durante il trasporto. E’ perfetto per il controllo della temperatura e dell’umidità nel trasporto di medicinali, cibi, prodotti biochimici e strumenti di precisione. Il suo design, maneggevole e compatto, rende MINI-TH comodo da usare, assicura la sua resistenza agli urti e, in più, è completamente waterproof. La misurazione avviene molto facilmente premendo un pulsante, anch’esso waterproof, e un segnale acustico avvisa quando la rilevazione di temperatura e umidità è avvenuta. Altro vantaggio del MINI-TH è la lunga durata della batteria (più di un anno) e, non ultima, la possibilità di impostare soglie di allarme che vengono visualizzate sul grosso display del logger, i valori min e max rilevai in un lasso di tempo e il valore medio.

 

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleFASINTERNATIONAL presenta Ellab ETI – L’alternativa ai termometri a mercurio conforme alle normative FDA
    Next articleSoftware di calibrazione FAStcal: taratura, manutenzione, convalida… In pochi click!